Mototurismo

Wonder Umbria: udienza pontificia

Appuntamento il 1° giugno a Roma, poi il via dell'evento.

Ultimi giorni per l’iscrizione all’evento “Sulle Strade di Francesco” che giovedì 2 giugno alle 10 prenderà il via da Narni (TR) subito dopo il completamento delle Operazioni Preliminare da parte del Responsabile Manifestazioni Turistiche delegato, Maria Rita Sarcinella, e del Direttore di Gara FMI, Francesco Giraldi.

Nel frattempo l’Organizzazione del Moto Club Maxi Group 2.0 di Terni continua a stupire, proponendo ed organizzando una udienza pontificia a Città del Vaticano, in Sala Nervi, con Papa Francesco mercoledì 1° giugno. Un bel modo per ricollegarsi al titolo dell’evento, che si ispira al percorso religioso in terra umbra di San Francesco, e allo spirito di alta aggregazione ed amicizia sul quale si basano le Gran Fondo motociclistiche 2016.

La presentazione dell’evento alla stampa avverrà in conferenza a Terni, domani 25 maggio alle 11, nel Cenacolo di San Marco. Pubblichiamo gli ultimi comunicati sollecitando per il completamento della griglia degli iscritti ,con la scadenza fissata per il 28 maggio.

Comunicato Stampa Wonder Umbria n. 5

Invito Conferenza Stampa Wonder Umbria

Regolamento Particolare Wonder Umbria

Locandina Wonder Umbria