Mototurismo

Wonder Umbria Terni. 4° di Campionato Gran Fondo (17-19 luglio)

Il Moto Club Maximoto Group 2.0 di Terni si presenta ai nastri di partenza forte dell’esperienza maturata dai suoi piloti in tanti anni di sport e non solo, con una nuova creatura “titolata”, cioè valida per il Campionato Nazionale Gran Fondo: la manifestazione Wonder Umbria 2015, che si svolgerà con partenza da Terni e con percorsi selezionati nella regione medesima, con un piccolo sconfinamento nel Lazio, da venerdì 17 a domenica 19, in tre tappe rispettivamente di 180, 310 e 150 Km. , con caratteristiche più soft che hard, cioè rispettose del principio di fare turismo di qualità , con un  pizzico di agonismo nella navigazione e nel rispetto dei tempi.

Le operazioni preliminari (perfezionamento delle iscrizioni, ritiro pettorali e materiale e il primo dei tre road book con il percorso della tappa “corta” di venerdì si svolgeranno nel pomeriggio del giovedì e nella mattinata di venerdì 17: poi briefing e partenza per la prima fatica, di fronte allo stadio comunale /piscine di Terni .

La manifestazione è aperta, come leggerete nel regolamento sotto riportato, a tutti i tipi di moto e scooter, moderni e d’epoca. Ci si può ancora iscrivere per passare un week end  tra turismo vero e sport, in un ambiente “giusto”.

Pubblichiamo la classifica aggiornata alla prova precedente del Campionato Nazionale  Gran Fondo, la 20000 Pieghe del 10 giugno scorso.

Clicca qui per il programma

Clicca qui per il regolamento

Clicca qui per le classifiche