Woman Motocross Cup al Motorshow di Bologna

Una settimana al via delle gare del motor show! Sul piazzale dell’Area 48 saranno ben cinque le piste che ospiteranno le sfide di quest’anno: per quanto riguarda le moto, dal 7 al 10 dicembre si alterneranno sul percorso di circa 600 metri.

Lo show agonistico inizia giovedì 7 dicembre con la gara femminile Woman Motocross Cup che vedrà al via molte crossiste del campionato tricolore, tra cui Francesca Nocera (foto), protagonista anche del campionato del mondo, la veneta Erica Lago su Suzuki, la forte olandese Lynn Valk e la ungherese Booth Kathryn che corrono entrambi su Yamaha Team IFly JK Racing, e la giovanissima toscana, promessa del cross rosa, Elisa Galvagno in sella alla Husqvarna 125cc. A seguire, da venerdì 8, tutto il programma già annunciato.

Inoltre il francese Cedric Soubeyras ha confermato la sua partecipazione alla gara Internazionale Arena Supercross di venerdì 8 dicembre. Considerato oggi il più forte pilota europeo di Supercross, Soubeyras raggiungerà Bologna con il Team MB diretto da Angelo Massaglia: la struttura piemontese gli metterà a disposizione una Honda 450; al seguito del team anche Alexandre Rouis, ex pilota campione di Supercross ora in veste di team manager.
Con questa nuova entrata nell’elenco iscritti si alza ancora di più l’attenzione su una gara che si preannuncia davvero strepitosa!

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI