Moto d'Epoca

Vintage e motoraid di scena dal Nord al Sud Italia, rettifiche per Alassio

Un week end ricchissimo attende gli appassionati di fuoristrada vintage e di motoraid: a Messina scatta infatti il Trofeo Motoraid, a Faenza di scena l’evento tutto off road “C’era una volta il…Fuoristrada” dedicato al mondo vintage cross e regolarità, a Caglio via al Trofeo Trial Gruppo 5. Nel frattempo piccole rettifiche alla classifica a Squadre del Trofeo Regolarità Gruppo 5 di Alassio. Sempre in testa la Pantera, sono stati conteggiati i bonus come da NS 2012 con piccole variazioni per le posizioni a seguire.
La Sicilia come tradizione ormai, ospita la partenza del Motoraid: organizzatore il MC Messina, la location sarà ancora quella del Parco degli Ulivi di Villafranca Tirrena con arrivo a Messina. Scenari quindi già apprezzati con ulteriori novità ad arricchire l’evento.
Per il Trial, grazie alla “combattività” del presidente del Club Eugenio Gatti, ancora convalescente per la caduta a Varano in occasione della gara di Endurance, e grazie anche alla disponibilità degli Enti preposti, al via la prima gara del 2012 Trofeo Gruppo 5. La Old Trial partirà in zona Caglio e sarà una due giorni.
Faenza invece sarà teatro di una due giorni di festa tutta dedicata al fuoristrada. A disposizione degli appassionati il prestigioso circuito romagnolo, i piloti potranno provare anche il tracciato da enduro. Nell’occasione verranno premiati alcuni dei personaggi che hanno scritto la storia del cross.

Scarica le classifiche aggiornate di Alassio

Scarica il volantina Old Trial