Mototurismo

Vespa Club MessinaRisultati e classifiche del Motoraid

Il 13 di aprile si è regolarmente svolto il  Motoraid organizzato dal Vespa Club Messina. L’evento era valido per la Coppa Italia Motoraid 2014 e aveva anche la valenza come prova selettiva per la prova unica del Campionato di specialità.

L’organizzazione del club di D’Arrigo, collaudatissima, ha permesso lo svolgimento senza intoppi in una cornice di percorsi veramente pregevoli.
La manifestazione è stata vinta da Massimo D’Alessio (Moto Club d’Epoca Roma), su Honda, mentre per la categoria Scooter Moderni si è imposto, su un discreto lotto di concorrenti, il pilota locale Giovanni Cordaro (Vespa Club Messina). Altri vincitori di categorie: Randolfo Danieli (moto d’epoca – MC Desio) su Gilera e Giovanni La Mattina (scooter d’epoca -Vespa Club Panormus). Pubblichiamo le classifiche della manifestazione che a loro volta andranno ad incrementare quelle della Coppa Italia 2014.
Unica nota negativa, il numero dei partecipanti ridotto, dovuto ai costi elevati della trasferta in Sicilia, per gli appassionati continentali che si sono così persi una possibilità di godersi una manifestazione di assoluta qualità.

Clicca qui per scaricare le classifiche