Loading...

VENETO – Norme e gravami finanziari

Il Comitato Regionale FMI Veneto invita tutti gli interessati a consultare le nuove Circolari Affiliazione/Riaffiliazione, Tesseramento e Licenze 2009, che presentano alcuni importanti cambiamenti rispetto al 2008, e che sono scaricabili dal sito internet www.federmoto.it


 


In particolare, sono cambiate normative e costi di Licenze e Servizi regionali.


Per i pagamenti di somme spettanti al Co.Re. Veneto, usare il Bonifico (bancario o postale) oppure gli Assegni Circolari non trasferibili. Per motivi tecnici non è più disponibile il Bancomat per effettuare i pagamenti.


In ogni rapporto con il Comitato, soprattutto se amministrativo, mettere sempre assieme al NOME del MOTO CLUB, anche la relativa MATRICOLA e la descrizione precisa della CAUSALE di versamento.


Accade spesso che nei bonifici viene indicato solo il nome della persona che effettua il versamento senza indicare il nome del Moto Club: così facendo non è possibile sapere a quale Moto Club imputare la somma incassata con conseguenti ritardi nell’evadere la richiesta.


Si ricorda che inviare assegni tramite posta ordinaria o raccomandata è illegale. 


 


Per migliorare il servizio, viene adottata la già sperimentata disposizione che prevede di PRENOTARE il materiale, inviando in Comitato, con una settimana di anticipo rispetto al ritiro, la distinta del materiale richiesto ed una fotocopia della ricevuta del versamento effettuato. Al momento del ritiro del materiale, sarà data precedenza ai Moto Club che lo hanno regolarmente prenotato. Si eviteranno così noiose attese in fila. I gadget potranno anche essere ritirati presso i rispettivi Delegati provinciali.


Per facilitare i Moto Club nella richiesta al Co.Re. di Affiliazione/Riaffiliazione, Tessere, Licenze, Documenti ed altri servizi Regionali, sono stati predisposti i moduli da scaricare, con gli importi già segnati al fine di evitare errori. Si ricorda, infine, che non è più accettabile denaro in contante o versamento tramite bollettino di conto corrente postale.


 


Clicca qui per visualizzare i suddetti moduli

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI