Fuoristrada

VENETO – Moto Meeting provinciale dei Moto Club di Vicenza

Il 7 ottobre 2012 verrà ripetuta la manifestazione Moto Meeting provinciale dei Moto Club di Vicenza, sempre a Vicenza nella splendida cornice di Campo Marzio. Grande successo ha avuto la prima edizione, svoltasi il 16 ottobre 2011, ideata e voluta da Emiliano Barban con la benedizione del Comitato Regionale FMI Veneto, che ha visto la partecipazione di 36 Moto Club della provincia e 9 Team, oltre a concessionari e preparatori del settore.
Da ricordare la gara tra tutti i Club e Team presenti, per raccogliere fondi in favore della Fondazione “Città della Speranza”. Infatti, il primo Trofeo FMI “Vicenza per la Città della Speranza” è stato vinto dal MC Dueville, con oltre 1000 euro raccolti (nella foto). L’incasso di oltre 4000 euro, raccolti durante tutta la manifestazione, sono stati donati e consegnati nelle mani della Vice Presidente della Fondazione “Città della Speranza”, Stefania Fochesato.
Si ricordano e ringraziano, in quella circostanza, tutti i Moto Club e i Team che hanno partecipato, le autorità presenti, gli sponsor e tutte le persone che con la loro preziosa collaborazione hanno fatto in modo che l’evento divenisse un momento di aggregazione, gioia e condivisione di un’unica, meravigliosa passione, quella per le “due ruote”. Tanto fu il successo della prima edizione che appena 15 giorni dopo oltre 160 rappresentanti dei Moto Club e Team vollero riunirsi nuovamente per condividere un’altra bellissima serata insieme.
In attesa che la magia si ripeta il 7 ottobre, per ulteriori informazioni è possibile inviare una e-mail a veneto@federmoto.it.