Moto d'Epoca

Velocità d’Epoca. I 200 di Vallelunga

Gruppo 4, 5 ed Endurance sulla pista romana

Oltre duecento piloti, per l’esattezza 206. Sono i numeri del terzo round dei Trofei di Gruppo 4 e dei Campionati di Gruppo 5 ed Endurance in pista, che il 21 giugno sono andati in scena a Vallelunga, a pochi chilometri da Roma.

La gara di Endurance ha regalato grandi emozioni: i piloti hanno dovuto affrontare 500 chilometri (122 giri) a ritmi elevati. Nella classe Maxi, i più veloci sono stati Claudio e Fabrizio Pellizzon, mentre la TT/A 750 è andata alla coppia Ernesto Bisi e Luciano Garlassi (140 anni in due ma evidentemente davvero veloci). La TT/B è stata appannaggio del team Boota, formato da Iotti, Revelli e Veronesi, mentre la 1000 Classic ha messo in mostra la velocità del team Moretti, composto da Duranti, Freddi e Iosca.

Epoca Vallelunga 2Molto combattute anche le gare dei Trofei Gruppo 4 e dei Campionati Gruppo 5. Per loro e per tutti i protagonisti dei Campionati di Gruppo 4, appuntamento al 18 e 19 luglio a Magione (PG). I particolari sulla tappa umbra verranno presto pubblicati.

Le classifiche