Moto d'Epoca

Varano chiude l’attività ufficiale Moto d’Epoca 2013

 Nella cornice dell’Autodromo Riccardo Paletti di Varano de’ Melegari, si è disputato nei giorni 28 e 29 settembre l’ultimo meeting di moto d’epoca in pista valido ai fini dell’assegnazione del titolo di Campione Italiano Gruppo 5 di velocità e Gruppo 4 di regolarità, oltre agli ormai classici Trofei Guzzi Vintage e Gentleman Cup; spazio hanno avuto anche gli appassionati driver del gruppo 3.

Abituale quanto sgradita presenza anche a Varano, come peraltro per quasi tutta la stagione, il maltempo  ha accompagnato la manifestazione per buona parte della domenica; molte le scivolate ma tutte senza danni ai piloti.

Le classifiche finali sono disponibili sul link classifiche .

Ritornando a Varano una menzione particolare va fatta per Elisa Vaccarini, la bravissima e sempre presente centaura del Trofeo Guzzi Vintage che con una intelligente condotta di gara sulla pista ancora bagnata ha colto un brillante secondo posto.

E’ doveroso inoltre fare una precisazione. Nel meeting di Modena infatti non avevamo segnalato l’esordio di una seconda brava e simpatica centaura, Alessandra Valle: anche a lei porgiamo il nostro più cordiale benvenuto.

Chiudiamo con un particolare ringraziamento a tutti i piloti, agli autodromi di Varano, Adria, Battipaglia, Modena e Vallelunga, a tutti gli amici delle moto d’epoca che hanno voluto seguirci e diamo appuntamento a tutti per il 20 ottobre a Misano Adriatico per il Misano Classic Week-End, durante il quale sono previste gare per tutti nonché la premiazione dei Campioni di Velocità in Pista  2013.