Mototurismo

Una 5 giorni motociclistica internazionale a Rovereto

Programma ambizioso, quello del Moto Club Pippo Zanini per il 45° Motoraduno Internazionale Città di Rovereto, in programma dal 17 al 21 agosto. L’obiettivo è poter ospitare mototuristi italiani ed europei facendo trascorrere loro la settimana post ferragostana in Trentino e impegnandoli in un programma itinerante e al tempo stesso ricco di spettacoli di intrattenimento la sera.

Aperta per le iscrizioni FMI da venerdì 19 a domenica 21, la manifestazione è valida per il Trofeo Turismo Nord (9° prova) e propone visite al Lago di Garda, a Madonna di Campiglio e la salita in cabinovia al Rifugio dei 5 Laghi, il lago di Cei in Vallagarina e, la domenica, la tradizionale salita alla Campana dei Caduti di Rovereto per assistere al suono della medesima alle 12 in punto.

Ancora una vola la ricettività sarà garantita dal Campeggio di Marco di Rovereto (SS del Brennero, direzione Verona) dove si terranno i concerti e le premiazioni. Particolare interesse per l’estrazione della lotteria, il cui primo premio è costituito da una nuova e fiammante moto Harley 883-2016.

Il programma del 45°Motoraduno Internazionale Città di Rovereto