Fuoristrada

Un novembre ricco di gare

Quello di novembre sarà per i Quad un mese ricco di competizioni. Innanzitutto c’è ancora un Campionato da chiudere: quello Cross Country Baja con la seconda gara e l’ultima dell’anno che si correrà al Ciocco (LU), in Toscana il 14 e 15 novembre. Informazioni e moduli per le iscrizioni saranno pronti a breve, ma una bozza del programma è già visibile cliccando qui.

Campionato a parte però, ci sono altre gare che bussano alla porta, appuntamenti tradizionali e invernali che ogni anno vengono riproposti a tutti gli appassionati. Innanzitutto il trofeo MX a squadre di Ride For Life, che quest’anno si svolgerà a Faenza (RA) sulla pista da cross, con prove il 31 ottobre e gara il primo novembre. Le iscrizioni si sono già aperte e potete trovare il programma e i moduli cliccando qui. Il form per iscriversi compare sulla sinistra, sotto la locandina della gara e bisogna cliccare “Iscriviti Subito”. Se avete bisogno di ulteriori informazioni potete contattare Emanuele Giovanelli che è il responsabile del settore quad per l’evento benefico.

E poi c’è l’Eicma, come ogni anno a Milano, che quest’anno apre il 19 novembre per chiudere il 22. Anche per questo 2015 ritorna la sfida in pista dei quad e si correrà nel primo giorno di apertura, il giovedì. Il numero di iscrizioni è limitato e perr ogni richiesta è possibile parlare con Nicola Montalbini, mentre per iscriversi bisogna cliccare qui e poi in alto a destra sul tasto Registration. Una volta entrati in questa schermata inserire il proprio numero di licenza sullo spazio Registrazione e poi tutto si snoderà automaticamente.

Infine il Motor Show che si aprirà a Bologna il 5 dicembre e proprio in quella giornata in pista sarà possibile assistere alla sfida dei quad. In questo caso specifico ci si può rivolgere a Roberto Bianchini oppure a Nicola Montalbini, sempre per chi fosse interessato a partecipare.

Da non dimenticare infine la premiazione dei Campionati FMI, quad e sidecar, con pranzo, il 29 novembre. A brevissimo verranno forniti tutti i dettagli.