Moto d'Epoca

Ultimo Meeting prima della pausa estiva

Appuntamento il 19 luglio a Magione

Il 19 luglio a Magione (PG) si tornerà ad avere in pista tutte le classi, ad eccezione del Gruppo 3. Le tasse d’iscrizione sono come di consueto € 130,00 per i partecipanti al Gruppo 4 ed ai Trofei di regolarità assimilati, mentre sono fissate a € 200,00 per il Gruppo 5 e per la Old Open Cup; le pre-iscrizioni vanno inviate come sempre via mail all’indirizzo alessandro.pavan@federmoto.it o via fax al n° 0697625841.

Il posto sarà garantito a coloro che abbiano inviato le pre-iscrizioni, fino alle ore 11,00 del sabato per tutte le classi di Gruppo 4 e 5 e Trofei: dopo tale ora verranno accettate le iscrizioni di eventuali piloti presenti sul posto, anche se sprovvisti di preiscrizione, a riempimento delle griglie. Coloro i quali volessero aver comunque garantito il posto, anche in caso di ritardo, dovranno necessariamente effettuare il pagamento anticipato dell’iscrizione tramite bonifico a favore del Moto Club Autodromo dell’Umbria ASD, IBAN IT43O0530838500000000000294. I pagamenti potranno essere effettuati anche direttamente in Autodromo, ma senza garanzia del posto.

Nella gara di Magione non sarà possibile effettuare l’iscrizione di motocicli al Registro Storico, ma si potrà fare solo la richiesta di Green Card per partecipare al Gruppo 3, ed i relativi tesserini non saranno consegnati sul posto ma verranno inviati a domicilio: tutti coloro che fossero interessati all’iscrizione del proprio motociclo sono pertanto invitati ad inviare la richiesta online entro il 12 luglio p.v.

Orario Provvisorio Meeting Magione