Motociclismo

Ultimi giorni per iscriversi a NSF100 Junior Trophy

Domenica 20 aprile scadono i termini per iscriversi al NSF100 Junior Trophy, il nuovo Trofeo monomarca destinato ai più giovani (dai 10 ai 17 anni), che si disputerà in sella alle Honda HRC NSF100 potenziate, vere e proprie “moto da corsa di ridotte dimensioni”, sotto l’attenta supervisione della Honda Italia e con il patrocinio della Federazione Motociclistica Italiana.

NSF 100 Trophy si svolge nelle stesse date dell’Honda Italia Racing Project (HIRP), già patrocinato lo scorso anno dalla FMI per il suo carattere propedeutico, non solo all’attività sportiva in pista, ma anche alla formazione dei piloti più giovani.


In quattro dei cinque appuntamenti sono in programma anche giornate di test, abbinate ad incontri con i genitori dei piloti, per curare al meglio la loro crescita professionale. Gli iscritti all’NSF100 Trophy verranno inoltre seguiti dallo staff che già ha guidato l’HIRP (Istruttori federali di alto livello e uno Psicologo dello Sport), così da garantire continuità formativa a chi proviene dall’HIRP 2007 e per assicurare un servizio di qualità a tutti i partecipanti, a supporto della loro prestazione sportiva.


 


Le informazioni complete e le istruzioni per l’iscrizione sono pubblicate sul sito www.hondaitalia.com