Motociclismo

TV – Questa settimana in onda Trial e CIV

Ripartiti i campionati italiani, torna a pieno ritmo la programmazione televisiva sulle emittenti partner della FMI. Questa settimana andrà in onda la prova di Foppolo dell’Italiano Trial e, in vista del ritorno in pista dei bolidi del CIV, una puntata a loro dedicata.


 


 


Si parte oggi con Nuvolari (canale 218) che trasmetterà all’interno del programma “Fuori Pista”, una sintesi delle tre classi del CIV in vista della ripresa del Campionato previsto domenica a Misano Adriatico. Appuntamento alle ore 13.30 (repliche alle 20.30, 2,30, 4.30 e 7.30 di domattina). Domani, agli stessi orari, la prova del Trial del weekend scorso.


 


Su RaisportSat questa sera torna la programmazione a marchio FMI. “Motociclismo – Racing 2” riprende la naturale programmazione e trasmetterà la settima prova dell’Italiano Trial. La rubrica andrà in onda alle ore 21.25 sul canale 227.


 


 


Domani sera gli appassionati delle due ruote potranno seguire la prova di Foppolo su Sportitalia. La rubrica settimanale del venerdì “Motorzone – FMI Magazine” trasmetterà le immagini del Trial che hanno hanno consacrato Lenzi per la quinta volta “Campione Italiano”. Appuntamento su Sportitalia (canale 225) alle ore 24.00 ed in replica sabato alle 15.30.