Assemblea Nazionale Ordinaria

Tutto pronto per la 73° Assemblea Elettiva FMI

E’ tutto pronto per l’Assemblea Elettiva FMI 2016, che si terrà domani a Roma presso la Cooperativa Radiotaxi 3570. Nell’occasione verrà eletto il successore del Presidente Sesti; i candidati sono (in ordine alfabetico) Giovanni Copioli, Fabio Larceri e Andrea Vignozzi. I primi sono gli attuali Vice Presidenti FMI, Vignozzi è il Presidente del Comitato Regionale Toscana FMI. Domani inoltre, verranno eletti anche i candidati Consiglieri e il Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti.

Presso la Cooperativa Radiotaxi sarà disponibile una sala con 700 posti ed un palco che potrà ospitare i numerosi relatori presenti. All’interno della sede, poi, sono già stati predisposti gli spazi utili a sala-assemblea-elettiva-2016-1svolgere tutte le procedure burocratiche necessarie, tra cui la verifica poteri.

Tra pochi minuti inizierà invece la conferenza stampa dell’attuale Presidente FMI, Paolo Sesti. Durante l’incontro (“FMI 1996/2016: una storia di innovazione, passione, motociclette, piloti”), Sesti ripercorrerà i 20 anni trascorsi alla guida della Federazione Motociclistica Italiana, proponendo anche immagini e video emozionali.