Turismo Sport

Turismo/Sport. Via alle Gran Fondo 2016 con il Moto Italy Spring

Si parte il 23 aprile da Montecatini Terme

Moto Italy Spring: questo è il titolo del primo degli eventi di “Gran Fondo” del Turismo/Sport, programmato con partenza ed arrivo a Montecatini Terme (PT) nel week end che va da sabato 23 a lunedì 25 aprile. L’organizzazione fa capo al Moto Club Motolampeggio di Daniele Alessandrini, la stessa “macchina da guerra” che conduce la 20.000 Pieghe con ottimi risultati.

Ed è proprio dallo spirito della 20.000 Pieghe che è nata l’idea di Moto Italy Spring, valido come prima tappa di un percorso che si chiama Trofeo Moto Avventura che, dopo la 20.000 Pieghe che si svolgerà dal 15 al 19 giugno , terminerà l’8 dicembre con un altro evento snello (su tre giorni come la Moto Italy Spring), ovvero la Moto Italy Winter.

Moto Italy Spring si svolgerà nel solito clima festoso ad alto livello di aggregazione a cui Daniele Alessandrini ci ha abituati, all’insegna di una ottima qualità generale. L’intento è anche quello di aprire le porte a coloro che, dal mototurismo statico, vogliano crescere affrontando in modo soft il passaggio al Turismo/Sport dove, un pizzico di agonismo e di sfida con sé stessi, per mettersi alla prova, ci sta pure bene.

Comunicato Stampa Moto Italy Spring