Mototurismo

Turismo – “Milazzo penisola del sole”: una motovacanza di successo

Il moto club Tirreno ha portato a termine la sua Motovacanza – entrata a pieno diritto nel calendario d’eccellenza – e disputatasi dal 25 al 28 maggio, e ci fornisce un breve resoconto, a cui aggiungiamo una foto dello sbarco a Lipari e la soddisfazione dei partecipanti.
Tante  le incognite come la distanza dal resto d’Italia, i costi di viaggio, la crisi economica attagliante e al tempo assai incerta, per un evento che, comunque ha fato segnare un importante successo.
In questi giorni anche in Sardegna si è concluso il Sardynia Cup, con altrettanto buon risultato. Questo ci conferma che la strada intrapresa nel segno di un cambiamento di formule e di contenuti, è quella giusta. Un meritato “bravi” agli Organizzatori e ai partecipanti, che hanno saputo scegliere.

Motovacanza d’Eccellenza “Milazzo la penisola del sole”
Partecipanti entusiasti e commenti lusinghieri. Queste in sintesi le conclusioni che possiamo trarre al termine della moto vacanza di Eccellenza “Milazzo la penisola del sole” I quasi 60 motociclisti (tra conduttori e passeggeri) non hanno certo risparmiato i complimenti inducendoci a pensare già da oggi alla preparazione della moto vacanza 2013. Una formula nuova per un nuovo modo di vivere il turismo a cavallo delle due ruote, coniugando amalgamandoli insieme, la cultura la gastronomia e il divertimento. Apprezzamenti anche dagli operatori turistici e dagli amministratori comunali e provinciali. Appuntamento quindi al prossimo anno con un programma ancora più vasto e coinvolgente.