Mototurismo

Turismo: ecco il 38° Incontro Meritum FIM Italia

Venerdì e sabato a Castagnito d'Alba

Venerdì 24 e sabato 25 aprile il mototurismo azzurro internazionale si ritroverà a Castagnito d’Alba (CN), dove si terrà il 38° Incontro Meritum FIM Italia con 70 iscritti.

Previsto un ricco programma turistico ed enogastronomico, nell’ambito di un tour guidato nella Langa. Sabato sera, poi, cerimonia della consegna dei riconoscimenti FIM ai ventidue che nel 2014 hanno raggiunto i rispettivi livelli di merito, ovvero almeno cinque partecipazioni ai Rally FIM; si va dal “Bronze” (5 partecipazioni), passando per il “Silver” (10), il “Gold” (19) ed il “Grand” (20) per poi arrivare ai riconoscimenti più ambiti per il numero maggiore di partecipazioni ai Rally FIM: il riconoscimento “Supreme” (30) andrà a Nando Rabitti, quello “Elite” (35) ad Enzo Grano ed il “Master” (40) a Giancarlo Corazza.

L’evento sarà organizzato in collaborazione con il Moto Club Alba e seguito dal fotografo Luciano Berruto. Sarà presente anche la Commissione Turistica con l’FMI Point presso il quale si potranno chiedere tutte le informazioni riguardanti il Mototurismo FMI.

Richieste Meritum 2015