Mototurismo

Trofeo Turismo Centro: Si parte con Civitanova Marche

Finalmente si parte, e possiamo svegliare dal letargo invernale i cavalli delle nostre moto: le previsioni del tempo per il fine settimana sono improntate all’ottimismo temperature primaverili, quindi l’appuntamento è per la prima delle 12 prove del TROFEO TURISMO CENTRO, che si svolgerà sabato 25 e domenica 26 febbraio a Civitanova Marche (MC) ,organizzata dal moto club Civitanova con la denominazione “ Motoconcentrazione d’eccellenza di 1/2 inverno”.
Possono partecipare ed acquisire punteggio per il Trofeo Turismo Centro i mototuristi in rappresentanza dei club di tutta Italia; inoltre, la partecipazione è valida per i titoli individuali per conduttori, conduttrici e passeggeri, essendo un evento d’eccellenza titolato. La prova successiva, valida per il Trofeo Turismo Centro, ci porterà poi nel grossetano, in Toscana, con l’evento blasonato di Casteldelpiano ( 30 e 31 di marzo).
Il programma più sotto pubblicato prevede ospitalità ed intrattenimento anche per coloro che vorranno giungere nella cittadina maceratese già nella giornata del sabato e conclusione entro le 15 della domenica.

Scarica programma e locandina