Mototurismo

Trofeo Turismo Centro. L’ultima prova di Torgiano

L’avevamo previsto e ci speravamo: l’ultima prova del Trofeo Turismo Centro avrebbe portato a confrontarsi tutte le cinque le squadre di club impegnate nel contendersi i primi posti in classifica. E così è stato a Torgiano (PG) durante il raduno “Il cioccolato si mette in moto”, organizzato dal MC Marco Papa. Confronto serrato ma sereno, basato sui numeri delle presenze che, nei due giorni della manifestazione, hanno consacrato le posizioni in classifica esattamente così come erano, ma definendo meglio la scala dei valori.

Ha prevalso il Moto Club Dragone (con ben 41 presenze) mentre il Moto Club Mugnano, con le sue 28 presenze, ha prevalso nella graduatoria dei club umbri battendo il Gottlieb Daimler (21 presenze) e il pur bravo Valnestore Ali nel Vento ( 16 presenze). Buona l’organizzazione del Moto Club Perugia Marco Papa, che ha portato a termine con soddisfazione questo suo impegno, con il raggiungimento di più di trecento presenze.

Il Trofeo Turismo Centro 2015 si è concluso, quindi, confermando il primo posto meritatissimo del marchigiano Moto Club Dragone, quest’anno veramente onnipresente. Alle sue spalle, il sempre brillante Moto Club Gottlieb Daimler; poi, nell’ordine, il Moto Club Mugnano, il Moto Club Valnestore Ali nel Vento, il Moto Club Vespa Club Liberi di Volare, tutte compagini della prolifica regione Umbria.

Le classifiche