Fuoristrada

Trofeo Regioni MinienduroA Spoleto trionfo per la Lombardia

 La Lombardia si aggiudica il IV Trofeo delle Regioni MiniEnduro “Felice Manzoni”, corso ieri, domenica 14 settembre, a Spoleto.

Il IV Trofeo delle Regioni MiniEnduro “Felice Manzoni” è approdato a Spoleto, grazie al Motoclub Spoleto di Daniele Cesaretti. Il via ufficiale del weekend è stato dato sabato alle 17:30 quando, tra le vie del centro hanno sfilato le 12 squadre partecipanti. Tutti i partecipanti sono saliti sul palco orgogliosi della maglia che indossavano, pronti a difendere e portare in alto i colori della propria regione.

Domenica mattina lo start ufficiale per i piloti delle 12 regioni (Lazio, Puglia, Lombardia, Abruzzo, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Sicilia, Umbria, Friuli Venezia Giulia e Veneto) è stato alle 9:00, seguiti dai piloti individuali e di Motoclub iscritti alla competizione.
Per tutta la giornata si sono contese la vetta del podio la Lombardia e il Veneto, con la vittoria finale andata alla Lombardia A, vittoriosa con i piloti  Ravizzola, Bonazzi, Servalli e Pasinetti. Secondo posto per il Veneto A composto da Guadagnini, D. Bastianon, J. Faccio e Mei, mentre il terzo gradino del podio è andato alla Lombardia B (Rumi, Corti, DelBono E Ruffini). Tra  motoclub vince il Gaerne, seconda piazza per il Val Luretta e terzo il Motoclub Brilli Peri.