Fuoristrada

Trofeo delle Regioni Triala Gualdo Tadino

 Domenica 26 ottobre è in programma a Gualdo Tadino (Umbria) l’edizione 2014 del Trofeo delle Regioni Trial, organizzato dal Moto Club che prende il nome della città. Le squadre regionali e i vari Moto Club si contenderanno il Trofeo delle Regioni, e oltre a questo ci sarà in palio anche la Coppa delle Regioni, la Coppa delle Regioni Giovani, quella d’Epoca e quella riservata ai Club. I trofei saranno assegnati sulla base di percorsi differenziati dal colore e dal numero di zone controllate da percorrere, ma sempre inseriti nel “giro” di 10 KM predisposto dagli organizzatori.

Per quanto riguarda le info utili, sabato 25 si inizierà con le OP (Operazioni Preliminari) dalle 14:00 alle 17,00 in Pza Federico II. Alle 17,15 Briefing con i piloti nell’adiacente Centro Sociale. A seguire (ore 17,45 circa) preparazione per la sfilata delle Squadre che arriverà alle ore 18,00 in Pza Martiri della Libertà, con la partecipazione degli sbandieratori di Gualdo. Alle ore 18,30, nella chiesa di S. Francesco, presentazione delle Squadre.

Domenica 26 ottobre alle ore 9,00, ci sarà il via alla gara. Per seguirla, il MC ha predisposto due pullman gratuiti per il trasporto del pubblico. Per chi invece non volesse allontanarsi dal Paddock, nelle immediate vicinanze sarà predisposta la zona artificiale conclusiva del percorso.  A conclusione della gara, le premiazioni  si terranno presso il Centro Sociale vicino al Paddock.