Fuoristrada

Tricolore Enduro U23/SeniorAssegnati i primi titoli

Per la quarta prova del tricolore Under23/Senior, l’Enduro italiano è approdato nel crossdromo Miravalle di Montevarchi (AR) grazie al Moto Club Brilli Peri.

Tre le prove speciali che hanno deciso le sorti del penultimo appuntamento stagionale; due prove in linea molto tecniche ed impegnative ed un fettucciato derivato dal tracciato del crossdromo. In Toscana sono stati assegnati i primi titoli italiani; il Trial David Fornaroli si è aggiudicato il tricolore tra i Club Senior, mentre il Team Dilingenti Racing ha vinto il titolo sia nella classifica Under23 che Senior. Per gli altri verdetti dovremmo aspettare il 5 ottobre quando a Costa Volpino (BG) andrà in segna l’ultimo atto della stagione 2014.

Prima delle premiazioni, un lungo e commosso applauso ha ricordato Romina Domenighini, scomparsa prematuramente venerdì, mentre un Trofeo messo in palio dal Moto Club Brilli Peri e dal Team Mefisto in memoria dell’amico Andrea Nocentini è stato assegnato al pilota più veloce nel Cross Test di Miravalle. Ad aggiudicarsi il premio, Davide Soreca che ha fatto registrare un tempo formidabile di 4.59.71.