Trial. Raduno Nazionale Juniores a Polcanto

Domenica 26 novembre si è tenuto presso il Centro Tecnico Federale di Polcanto (FI) il Raduno Nazionale Juniores di Trial al quale sono stati abbinati un Corso Teorico Pratico del Comitato Regionale FMI Toscana e la selezione dei piloti del Team Italia Trial 2018.

Nel corso della giornata sono stati formati quattro gruppi di piloti, ognuno dei quali gestito da un tecnico FMI. Andrea Valenti si è occupato dei più giovani, Michele Bosi degli Juniores A e B, Fabrizio Moretto degli Aspiranti e Francesco Iolitta dei piloti partecipanti alle selezioni per il Team Italia Trial. Erano presenti anche i Consiglieri Federali Fabio Lenzi (in qualità di Direttore Tecnico Trial FMI) e Raffaele Prisco (come Coordinatore del Settore Tecnico Sportivo) impegnato anche in un corso per Istruttori di Guida.

Gli atleti hanno affrontato un allenamento intenso in orario di gara (tra le 10.00 e le 14.00) su Zone rese molto scivolose dalla pioggia e su un fondo fangoso. L’impegno è stato massimo da parte di tutti i ragazzi, già pronti ad affrontare il 2018 con altrettanta dedizione.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI