Fuoristrada

Trial – Premiazioni Centro Sud

Domenica 29 gennaio a Roma, prezzo il Palazzo delle Federazioni in Viale Tiziano, ha avuto luogo una giornata dedicata al trial dell’area Centro Sud.
In mattina c’è stata in primis una riunione degli organizzatori del Campionato 2012, i quali hanno ricevuto tutte le necessarie informazioni dal Coordinatore Nazionale Trial Giulio Mauri e dai componenti del CO.NA. Trial Onelio Salsano e Danilo Irti, che da anni supportano questo campionato. A seguire c’è stato un incontro con gli Ufficiali Zona Trial che nel  campionato che a breve prenderà il via, verranno nominati dalla FMI per fare servizio di supporto ai club, una iniziativa questa che dopo la fase sperimentale del 2011, è adesso completamente pianificata e a carico di FMI, che con  questo intervento vuole dare un aiuto ai club e migliorare ancora di più il livello organizzativo del CTCS.
Nell’occasione si è parlato anche del Progetto ALLTRIAL che nel 2011 è approdato con esiti soddisfacenti nella Macroregione Sud, dove verrà replicato anche nella prossima stagione. Contestualmente si è preso atto della richiesta di alcuni club del Lazio che vorrebbero introdurre questa formula anche nella loro regione.  
Nel pomeriggio, alla presenza del Segretario Generale FMI Alberto Rinaldelli e del Coordinatore regionale CO.RE. Lazio, ha avuto luogo la premiazione di tutti i piloti che hanno fatto podio nel campionato TCS. 
La giornata è terminata con un brindisi ben augurante per la prossima stagione