Moto d'Epoca

Trial Gruppo 5. 2 Giorni di Caglio

Sono stati due giorni intensi con 219 piloti al via, quelli dello scorso fine settimana alla 2 Giorni di Caglio per il Trial d’Epoca Gruppo 5. La pioggia caduta nella notte del venerdì e del sabato ha contribuito a dare quel pizzico di pepe in più alle zone, tanto da renderle umide al punto giusto.

Spagnoli, austriaci, tedeschi, francesi, con i loro gioielli si sono arrampicati sui monti di Caglio (CO), Sormano e Rezzago. Sabato 17 zone e domenica 22, con un trasferimento più lungo e a tratti anche impegnativo, un bel giro anche per chi non ha fatto le zone ma ha partecipato come mountain trial. Ristoro a metà percorso e pranzo all’arrivo preparato dal gruppo della pro loco di Caglio.

 

Per quanto riguarda la gara, anzi le gare, visto che erano due distinte, il sabato nella categoria Pre 77 ha vinto Giosuè Baruffaldi, nella Gentlemen Claudio Baldan, nella Clubman Gabriele Milan, nella Expert Augusto Balossi, nella Open Clubman Luca Valsecchi, nella Open Expert Riccardo Re.

Nella gara di domenica Giosuè Baruffaldi si ripete nella Pre 77, nella Gentlemen vince Claudio Baldan, nella Clubman Gabriele Milan, nella Expert Augusto Balossi, nella Open Clubman Luca Valsecchi, nella Open Expert Sergio Bouisa.

Prossimo appuntamento il 28 e 29 maggio a Luserna San Giovanni (TO).