Fuoristrada

Trial – Apertura della stagione 2013 con la 31^ Edizione della 2 Giorni Della Brianza

 Sabato 23 febbraio, ad Annone (Lc), si aprirà la stagione Trial 2013 con la 31° Edizione della 2 Giorni Della Brianza. Edizione che rispecchierà in modo quasi identico quelle passate, aventi come sito di partenza lo Sthendal Sport Club. Formula vincente non si cambia, cosi la staff del Moto Club Monza, organizzatore della gara, non ha voluto istituire molte varianti.

Una di queste è stata l’introduzione di alcune nuove zone come l’indoor, strutturato sempre nel comune di Oggiono (Lc) e composto da soli tronchi, per il massimo rispetto dell’ambiente. Due i trasferimenti, uno più breve al sabato 23 e uno più lungo alla domenica 24, al termine dei quali avverrà la premiazione nel paddock/parco chiuso. Parco chiuso che nella notte tra sabato e domenica verrà controllato da un servizio di sicurezza, quindi nessun timore per le moto depositate.

In allegato troverete anche le cartine del percorso e il cronologico delle due giornate. Nelle cartine viene evidenziato il luogo dove portare, a carico di ogni partecipante, il carburante  ossia alla Dergom, dove ci sarà anche il cambio cartellino. Nel cronologico sono evidenziate le zone sia del sabato che della domenica e i relativi crono per poter restare in modo esatto nel tempo gara assegnato.

A fine gara, immediate le premiazioni che prevedono il classico boccale in rame per tutti i partecipanti, mentre sarà ricordato con un Trofeo a lui intitolato Giulio Mauri, che oltre trenta anni fa ha realizzato questo evento internazionale. Il Trofeo verrà assegnato al vincitore assoluto della gara e a differenza del classico trofeo della 2GDB, resterà di proprietà del vincitore. Quindi tutto è pronto, lo staff del Moto Club Monza e il suo attuale presidente Romeo Ascherio restano in attesa di accogliere i partecipanti. 

Clicca qui per scaricare le cartine del percorso ed il cronologico delle due giornate