Fuoristrada

Trial – All’EICMA l’ultima prova dell’Indoor e a Rapallo la premiazione dei Campioni

Ultimo appuntamento con il C.I. Trial Indoor, Trofeo TRW, sabato 10 novembre nell’ambito dell’ EICMA, la sessantacinquesima Esposizione Internazionale  del Ciclo e Motociclo   di Milano.


 


La prova conclusiva del Trofeo TRW, decisiva per l’assegnazione del titolo tricolore della specialità vedrà rinnovarsi la sfida al vertice tra il campione in carica Fabio Lenzi (Montesa Future TRT) e  Daniele Maurino (Beta Top Trial Team), e quella per il terzo gradino del podio tra Michele Orizio (Scorpa Team X4), Francesco Iolitta (Sherco Team Miton) e Diego Bosis (Montesa Future TRT), con il primo in leggero vantaggio sugli inseguitori.


 


La prova di campionato italiano in programma alle quindici presso l’area esterna, concluderà una settimana dedicata alla promozione del trial con la SAT, Scuola Avviamento al Trial curata dagli istruttori federali. Andrea Vaccaretti, Andrea Mazzochin, Luigi Garzoni, Dario Re Delle Grandine, tra i migliori piloti di Trial italiani hanno, inoltre, confermato la presenza.


 


Classifica  Provvisoria dopo la Quarta Prova 


Lenzi – 34


Maurino – 31


Orizio – 23


Iolitta – 21


Bosis – 21


Mondo – 14


 


Il Trial italiano, poi, chiuderà la stagione agonistica 2007 con la cerimonia di premiazione in programma a Rapallo (Ge) domenica 18 novembre. Alla manifestazione che avrà luogo presso il Teatro Auditorium delle Clarisse sono invitati i vincitori del Campionato Italiano Indoor, delle categorie iscritte al Campionato Italiano Trial e dei Trofei Marathon e Centro Sud. Nel corso della premiazione è prevista anche la consegna dei riconscimenti agli Sponsor ed ai collaboratori che hanno contribuito alla realizzazione della stagione agonistica appena conclusa.


 


La cerimonia di premiazione sarà preceduta da un importante momento di promozione sportiva che vedrà i giovani studenti delle scuole elementari e medie impegnati nella prova pratica di minitrial nell’area allestita nel piazzale di Villa Porticciolo.