Fuoristrada

TRENTINO – Presentazione progetto “Hobby Sport” il 27 giugno

Appuntamento per tutti i Motoclub del Trentino sabato 27 giugno alle ore 18.00,  presso l’Hotel Ciclamino di Pietramurata per la presentazione del progetto “Hobby Sport” . Il Consigliere nazionale Giovanni Copioli della Commissione Sviluppo Attività Sportiva per l’avviamento alle varie discipline motoristiche, sarà il relatore di questa iniziativa.

L’iniziativa territoriale voluta fortemente dalla FMI  e dal Presidente Giorgio Endrizzi del  Comitato Trentino, ha già usufruito in occasione di una manifestazione per giovani enduristi organizzata dal Mc Civezzano è finalizzata  al lancio di questo progetto che consente a tutti I moto club di organizzare eventi aperti a tesserati e non, della F.M.I. Questi eventi possono essere organizzati in occasioni di manifestazioni sportive, in occasione di manifestazioni estranee alla attività motociclistica oppure predisponendo singoli eventi autonomi da ogni altra manifestazione.
 
La sede  di Pietramurata dove il giorno successivo sarà di scena il Campionato Italiano Motocross, sarà poi  occasione per ascoltare il concerto che il moto club Arco ha predisposto in onore dei piloti partecipanti . Una serata nel segno dell’allegria e della convivenza tra addetti ai lavori e sportivi del motore.