Fuoristrada

TRENTINO – Il 23 gennaio la Festa dei Campioni del Motociclismo

Si svolgerà nell’Auditorium ” Melotti ” presso il Museo  MART di Rovereto, sabato 23 gennaio 2010 alle ore 16,30 , la FESTA DEI CAMPIONI DEL MOTOCICLISMO  del Comitato Provinciale Trentino.

 

Saranno  premiati I primi  classificati del Campionato Regionale di Motocross e Minicross, del Triveneto di Trial, Alpe Adria Cup di Trial e del Provinciale di Motocross, Trial ed Enduro e gli atleti Trentini distintisi nella stagione appena conclusa.

Qualche nominativo dei maggiori artefici nelle varie discipline  sono Lorenzo Pedri vincitore del Campionato Italiano motocross nella MX1 e del Top Rider MX1. Formenti Marco primo nella classe 125 della velocità in salita. Sara Trentini seconda classificata nel Campionato Italiano trial femminile. Gloria Decarli terza classificata nel Campionato Italiano Cross femminile.Leonardi Pilati ancora una volta vincitore nel Campionato Italiano Gimkana Vespa. Luciano Trentini primo nel Campionato Triveneto Cross nella MX2 over e Dario Dellantonio vincitore nel Triveneto Cross nella MX2 Master. Si festeggerà anche il podio,terzo posto, delle due squadre di Trofeo e Coppa nel Trofeo delle Regioni di Trial svoltasi a San Pietro Mussolino per l’organizzazione del moto club Valchiampo.

Grande soddisfazione per il Comitato Trentino che in questo 2009 appena trascorso ha visto organizzate  25 manifestazioni con la partecipazione complessiva di 3500 atleti. Un aumento dei soci a 2100 unità e dei licenziati con la notevole cifra di 600 unità. segno tangibile di una ottima disponibilità ed efficienza dei moto club che sin  da ora il presidente Endrizzi ringrazia.

 

Clicca qui per la lista dei premiati