Loading...

Trentino- Alto Adige: Grande prova d’apertura del cross regionale

Nella splendida cornice dell’impianto di S. Anna d’ Alfaedo, perfettamente gestito da Daniele Lavorini ed amici, a cura del Motoclub Evergreen di Laives (BZ), si è svoltala prima prova del Campionato Regionale Trentino Alto Adige di Minicross, con una gara APT Open e Sport di contorno. Grande il lavoro e la voglia di dirigenti e soci del Mc Evergreen, che hanno gestito una giornata sportiva  piena di combattutissime manches. Presenti oltre quaranta minicrossisti, numero ridotto rispetto allo scorso anno per il passaggio di ben 13 ragazzi alle classi superiori, ma con una tecnica e tempi che nulla hanno da invidiare ai più “grandi” piloti della Open.

Soddisfazione di tutti, con personale medico inoperoso, splendida giornata di sole, genitori orgogliosi dei loro figli, e piloti della Open che hanno dimostrato voglia di riprendere con il loro Campionato. Successo anche per la categoria Sport, con moltissimi piloti che per la prima volta si cimentavano in un mx vero.

Premiazione ricca, come sempre quelle del Mc Evergreen, e premi tecnici posti in palio dalla ditta Ferlu per il corrispondente Trofeo Ferlu.

Occasione per la FMI di esporre lo striscione del Centenario, nel preparo, con tanti e tanti piloti.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI