Fuoristrada

TOSCANA – Inizia il 23 maggio a Polcanto il C.R. Trial

Sarà l’area permanente del Centro Tecnico Federale di Polcanto (Fi) ad ospitare la prova di apertura del Campionato Toscano Trial 2010.

 

Prova d’esordio a livello regionale sia per le nuove categorie in linea con il regolamento Nazionale che per il nuovo staff operativo Toscano chiamato a gestire l’attività sportiva fino alla nuova assemblea elettiva di fine stagione.

Sarà un percorso di gara tradizionale ma molto tecnico quello predisposto dal Moto Club Firenze, dove la tecnica e la precisione di guida diventeranno elementi fondamentali per il buon risultato finale.

Con l’obbiettivo di coinvolgere tutti gli appassionati e praticanti della regione sarà organizzata nella stessa giornata anche una manifestazione di Hobby Sport; su di un percorso differenziato potranno cimentarsi tutti i possessori di moto da trial che non sono in possesso di Licenza sportiva; iscrizione direttamente sul campo fino dalle 8,30 di Domenica 23 presentando un documento di riconoscimento.

 

Tutte le informazioni sono consultabili nella sezione Info Gare mentre nella sezione Normative e Circolari è possibile consultare il Codice di Autodisciplina richiesto dal Comitato Nazionale Trial.