Fuoristrada

TOSCANA – Il Trofeo delle Regioni ha concluso la stagione del Trial toscano

Cancellata l’ultima prova del Campionato Regionale Trial prevista in calendario il 7 novembre, la partecipazine della Toscana al Trofeo delle Regioni Trial conclude la stagione trialistica regionale.

Nel TDR la Toscana ha preso parte all’evento nel Trofeo, nella Coppa e nella Coppa Giovani; ottima l’unione tra tutti i componenti del team del Comitato Regionale e tra i manager e i piloti delle tre squadre che ha portato all’effettuazione di buone strategie anche durante le fasi di gara. Notevole la partecipazione compatta nel paddock e in tutte le occasioni ufficiali. Non si è arrivati alla conquista del podio ma soprattutto nella Coppa (con Marranci,Carrai, Trippi – assistente Valenti ) la Toscana è arrivata ad un soffio dal terzo posto; da sottolineare il grande impegno profuso dai due giovanissimi della Coppa Giovani e, anche se con evidenti difficoltà, non si è sfigurato nemmeno tra i big delle squadre di Trofeo.

Sfumata la manifestazione di Ponte alla Chiassa, il Campionato Toscano Trial si è concluso con la terza prova di Rignano sull’Arno (tre prove disputate – tre prove valide).

La classifica finale è consultabile nella sezione Info Gare.