Loading...

TOSCANA – Comunicazione a tutti i Moto Club

La presente per informare che a seguito dell’impedimento definitivo del Sig. Brunelli a ricoprire la carica di Presidente Regionale, a causa del provvedimento disciplinare dell’Organo di Giustizia federale di primo grado, ed a seguito delle successive intervenute dimissioni degli altri componenti eletti del Consiglio Regionale, nonché dei Delegati Provinciali nominati dal Consiglio Federale, il Presidente Federale ha disposto, con deliberazione d’urgenza 154/2010, il commissariamento del Comitato Regionale Toscana (vedi comunicato sul sito federale www.federmoto.it).

 

La FMI desidera con questa comunicazione rassicurare tutti i Moto Club della Regione e tutti i tesserati che sarà garantita la continuità delle attività e l’erogazione di tutti i servizi.

A tale proposito sarà mantenuta l’apertura della sede del Comitato negli orari già previsti: mercoledi dalle ore 10:30 alle 13:00, giovedi dalle ore 10:30 alle 12:30 e dalle ore 15:00 alle 21:00 e venerdi dalle 10,30 alle 13:00, presso il Palazzo CONI di Viale Milton 99 – Firenze.

 

Tutte le attività, coordinate dal Commissario e Vicecommissario, saranno poste sotto il controllo e la gestione delle Strutture Nazionali di riferimento e curate direttamente dalla Segreteria del Comitato, in collaborazione con gli uffici federali di Roma.

 

Spetterà al Commissario provvedere nei prossimi giorni ad ulteriori determinazioni che si rendessero necessarie, a tale proposito si invitano tutti gli interessati a verificare eventuali nuove comunicazioni sul sito federale nello spazio dedicato al Comitato Regionale Toscana

(https://www.federmoto.it/home/comitati-regionali/toscana.aspx).

 

Per qualsiasi ulteriore chiarimento o comunicazione si prega di far riferimento alla Segreteria del Comitato Regionale (tel. 055/473257, Fax. 055/4633095,  e-mail – toscana@federmoto.it).

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI