Fuoristrada

TOSCANA – Chiarimento sui Regolamenti Motocross e Minicross e Classifiche

Si comunica che sono state apportate delle integrazioni ai Regolamenti di Campionato Toscano Motocross e Minicross in modo da rendere più chiaro il meccanismo di attribuzione del punteggio per la classifica dei rispettivi Campionati.

 

Motocross: 

Art.11- Classifiche di Campionato – Validità

11.1 – Di ogni Manifestazione il CO.RE.Toscana stilerà una classifica di Campionato, per ogni categoria e cilindrata, ricomponendo la classifica di ogni singola corsa, dopo aver estrapolato i piloti che non partecipano al Campionato Regionale, assegnando ai soli aventi diritto tutti i punti a disposizione a partire dal più elevato. (omissis)

Minicross e 125 2T:

Art.13 – CLASSIFICA FINALE DI CAMPIONATO

13.1 – La Classifica finale di Campionato verrà redatta considerando i punteggi di tutte le corse disputate ricomponendo la classifica di ogni singola corsa, dopo aver estrapolato i piloti che non partecipano al Campionato Regionale, assegnando ai soli aventi diritto tutti i punti a disposizione a partire dal più elevato. (omissis)

Si informa inoltre che sono state pubblicate su Info Gare le Classifiche relative ai Campionati Minicross e Motocross 125 2 tempi”