Fuoristrada

TOSCANA – Campionato Regionale Minimoto a Livorno

Arriva la bandiera a scacchi per il Campionato Toscano Minimoto, e sarà il Moto Club Elfi Squadra Corse ad organizzare l’ultima prova sul circuito di minimoto ACSI Club Livorno sito in Via Firenze 117 a Livorno. Potranno partecipare tutti i piloti in possesso di licenza Juniores, velocità maschile e femminile della Toscana e regioni confinanti.


Ultima gara che decreterà il campione toscano per la categoria Junior 1° licenza che vede SORCI, CASTELLI e CIRIEGIA con un distacco di pochissimi punti; giochi già fatti invece per la categoria Junior A e Junior B che vedono campione toscano rispettivamente MARTINI MATTEO e PALADINI TOMMASO; tutto tranquillo anche nella categoria Junior C dove ANSELMI TOMMASO è ben saldo al comando; tutto da decidere invece per la categoria Senior A dove MANFREDI, POLI e INNOCENTI si giocano il tutto per tutto; nella categoria Open A CHESSA ALESSIO è ben saldo al comando mentre per la categoria Open B è lotta aperta tra MAGAROTTO e GIGLIOTTI per decretare il campione toscano 2008.


 


Le operazioni preliminari si svolgeranno domenica mattina dalle 7.30 alle 9.


Le iscrizioni dovranno pervenire, comprensive di pagamento, entro e non oltre mercoledì 10 settembre al numero di fax 0586/223496 (all’attenzione del sig. Pacini Paolo) o via mail a elfisquadracorse@motoclubfmi.it


Si ricorda che il mancato pagamento nei termini previsti comporterà una maggiorazione alla tassa della rispettiva categoria di € 20,00.


Modalità di pagamento:


– versamento POSTE PAY n: 4023 6004 6838 1902 intestato a Ferretti Riccardo.


Per informazioni, 346/1006617 (Ferretti Riccardo)