Promozione

Torna “CER in Festa”

Appuntamento a sabato e domenica

Sabato 19 e domenica 20 settembre gli appassionati di fuoristrada avranno un’occasione in più per incontrarsi. L’organizzazione no profit Enduroterapia organizza infatti l’evento “CER in festa”, giunto alla sua seconda edizione e aperto a moto da Enduro, MiniEnduro, mountain bike, E-Bike e auto.

Per i possessori di moto da enduro il programma prevede, il primo giorno, una prova in fettucciato con moto propria, test di nuovi modelli offerti dai concessionari, giro guidato in notturna e cena. Domenica, stesso programma ma con giro diurno e pranzo invece di giro notturno e cena. I bambini invece potranno provare il fettucciato loro dedicato in entrambi i giorni. Se il sabato potranno farlo con la loro attrezzatura, la domenica saranno presenti gli istruttori FMI, che forniranno tutto il necessario ai giovani partecipanti tra i 7 e i 14 anni.

Domenica 27 aprile, appuntamento speciale per i possessori di quad, con il 2° raduno “Quad e Side by side”. Giro diurno e pranzo saranno il clou del programma dell’evento, la cui base sarà Casina (RE). Per tutte le informazioni e i dettagli su “CER in festa”, è sufficiente visitare il sito www.enduroterapia.com