Fuoristrada

Theresa Bauml al Campus Trial FMI di Pragelato

Un’ottima occasione per allenarsi con una grande campionessa! Dall’8 al 10 agosto Theresa Bauml sarà presente al Campus Trial FMI che si svolgerà a Pragelato, in provincia di Torino. Campionessa Europea 2015 e 6° nel Mondiale Trial Femminile l’anno scorso, la tedesca è una delle migliori atlete della disciplina. Durante l’appuntamento piemontese, quindi, le ragazze italiane potranno confrontarsi con una delle loro colleghe più apprezzate a livello internazionale. Un confronto che avverrà sia in sella che una volta scese dalla moto, grazie ad un reciproco scambio di sensazioni ed esperienze. Tale opportunità è stata resa possibile grazie alla collaborazione del Top Trial Team, squadra italiana per cui corre Theresa Bauml.

Come avvenuto negli scorsi raduni collegiali, anche il Campus di agosto sarà suddiviso in allenamenti pratici e fasi teoriche, così da poter dare alle partecipanti e ai partecipanti la possibilità di migliorare la loro tecnica di guida e l’approccio alle gare.

Per tutte le informazioni relative al Campus FMI è sufficiente contattare il Direttore Tecnico Trial FMI, Fabio Lenzi: fabio.lenzi@federmoto.it.