Mototurismo

Terminato in bellezza il TTC con il raduno della Vernaccia a Riola Sardo

 La Sardegna, con il suo sole e in questo caso con l’ottimo vino vernaccia ha fatto da cornice alla conclusione del Trofeo Turismo Centro, con la vittoria-peraltro scontata e più che meritata – del Moto Club Gottlieb Daimler di Perugia , davanti agli altrettanto degni di lode Moto Club Mugnano e Moto Club Alba.

Ma non possiamo che essere lieti del successo raccolto dal Moto Club Kart Riola ,organizzatore dell’evento dello scorso week end, che ha totalizzato quasi quattrocento iscritti, con una buona presenza anche degli esteri, il che qualifica ancor di più la manifestazione.

Per i club dell’isola, affermazione del Moto Club Le Dune ,di Sant’Anna Arresi , davanti al Club Motor Scholl di Oristano e allo SA Spendula di Villacidro. In totale ben sedici club della Sardegna in classifica, altro motivo di ritenere questo motoraduno un buon successo.

Pubblichiamo la classifica finale del Trofeo Turismo Centro, dopo le dodici prove, in veste provvisoria in attesa di eventuali segnalazioni o ricorsi. Dopo di ché verrà ufficializzata e portata in Premiazioni Nazionali Turismo 2014, dove già si trova quella del Campionato Nazionale a squadre per club.

Clicca qui per le classifiche