Settore tecnico

Team Motocross FMI – I risultati di Kegums

  Lo scorso weekend (7 luglio) è andato in scena in Lituania, il 3° Round dell’Europeo 125 e il 4° dell’Europeo 250. Il Team Motocross FMI si è presentato sul circuito di Kegums orfano di Samuele Bernardini, in quanto il pilota sta ancora recuperando dall’infortunio subito nella gara di Maggiora, e ha da poco ricominciato gradualmente l’attività in moto. 

A rappresentare i colori del Team federale ci hanno pensato nella classe 125, Lorenzo Ravera e Filippo Zonta. Il vincitore di giornata è stato Pauls Jonass, ma i nostri due azzurri hanno disputato una buona prova, qualificandosi entrambi  per la manche finale, dove Ravera ha ottenuto il  14° posto, mentre Zonta ha chiuso 20°. Dando uno sguardo alla classifica generale, da segnalare la 9° posizione di Ravera, che grazie alla costanza dei risultati fin qui ottenuti si mantiene all’interno della top ten. 
 
Il prossimo appuntamento con l’Europeo 125 è fissato per il 28 luglio in Germania, sul circuito di Lausitzring, mentre la classe 250 farà da spalla al Round finlandese di Hyvinkää, in programma per domenica 14 luglio.