Loading...

Team Italia Stock100 e 600 – La prove del sabato a Silverstone

STOCK1000 – Asfalto asciutto questa mattina sul circuito inglese che ha visto in pista i piloti del Mondiale Stock1000 per l’ultimo turno di prove libere.
Eddi La Marra ha fatto segnare il terzo tempo con 2’11″083 dietro a Guarnoni e Barrier. Eddi ha abbassato di oltre 8 decimi il tempo delle libere di ieri registrato con le stesse condizioni di asfalto. Nelle qualifiche del venerdì, sul bagnato, il pilota laziale ha conquistato la medesima piazza in griglia, segnale evidente che, con entrambe le condizioni di pista, l’azzurro e il Barni Racing Team Italia hanno già trovato il giusto assetto.

Leggi tutto

STOCK600 – Tempi abbassati di molto rispetto a ieri grazie alle favorevoli condizioni dell’asfalto.
Riccardo Russo, protagonista venerdì di una caduta senza conseguenze, ha chiuso con il sesto tempo (2’14″882). L’azzurro è lontano 2″4 dal poleman VD Mark suo rivale in campionato. Perdendo completamente il turno di qualifiche di ieri, Russo ha sfrutto quello odierno per provare le diverse soluzioni sulla sua Yamaha. Domani scatterà dalla seconda fila: il giorno in più (di solito la Stk600 corre di sabato) aiuterà Team e pilota a capire cosa si può ancora migliorare.

Leggi tutto

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI