Fuoristrada

Tappa a Pollein per il Trial in questo weekend

Weekend all’insegna del Trial il 19 e 20 maggio a Pollein (AO) con la quarta prova del Trofeo Spea,le prove d’esordio del Campionato Italiano Cadetti e del Trofeo Cecam.  La manifestazione  prenderà il via sabato alle 10.30 con i funamboli del bike trial impegnati nella seconda tappa del Campionato Italiano, sulle stesse zone indoor realizzate nell’area verde Grand Place che vedranno le sfide di cadetti e juniores.


 


Prova d’esordio per il Trofeo Cecam, nuova denominazione del Campionato Juniores, e relativa presentazione alla stampa  dei Team iscritti alla stagione 2007, che avrà nell’inserimento della rilevazione del tempo in zona e nel percorso differenziato per i 125 cc., le novità più salienti.


 


Novità assoluta per il Trofeo Spea che in questo quarto appuntamento adotta la formula iridata delle quindici sezioni per due giri di gara, imponendola ai cadetti impegnati nella loro prima prova stagionale. Un servizio gratutito di bus navetta e  punti di ristoro  presso le zone consentiranno al pubblico atteso numeroso di assistere alle evoluzioni dei piloti nelle zone naturali tracciate dai soci del M.C. Polisportiva Pollein.


 


Come consuetudine  anche a Pollein sarà presente la S.A.T., Scuola Avviamento Trial voluta e curata dalla Federazione Motociclistica Italiana per promuovere il Trial tra i giovanissimi con iniziative e prove pratiche gratuite.