Motociclismo

Svolta la riunione con i Presidenti di Commissione e Coordinatori d’Area

Si è svolta questa mattina, nella sede centrale della Federazione Motociclistica Italiana, in Viale Tiziano n°70 a Roma, all’interno del Palazzo delle Federazioni Sportive, la riunione dei Presidenti di Commissione e Coordinatori d’Area della FMI.


 


Nel corso dell’incontro sono stati discussi i punti all’ordine del giorno che prevedeva: il Tesseramento 2009; il Salone di Milano 2008; Squadre Nazionali; Assemblea Elettiva.


 


Importanti passi in avanti si sono registrati nello sviluppo del tesseramento del prossimo anno a partire dalla tessera, in senso stretto, fino ai servizi da offrire ai futuri tesserati alla FMI.


Sono proseguiti i lavori di avvicinamento al Salone di Milano che anche quest’anno vedrà la presenza massiccia della Federmoto con una serie di attività che coinvolgeranno gli appassionati delle due ruote presenti all’Eicma 2009


 


Per le squadre Nazionali (Maglia Azzurra) e l’Assemblea Elettiva, la riunione ha approfondito temi logistico/organizzativi che già da tempo stanno impegnando il personale FMI.


Se è tutto pronto ormai per la partenza delle nazionali ai Trofei delle Nazioni e Sei giorni di Enduro, proseguono serrati i lavori che vedranno a dicembre il culmine dell’attività federale con l’Assemblea Elettiva.


 


La prossima riunione delle Commissioni è convocata per il 18 settembre, mentre il giorno seguente ci sarà il Consiglio Federale.