Motociclismo

Supermoto ed Hard Trek: ritorna la settimana Tv della Federmoto

 


Partita la stagione del Supermoto, scattano anche le messe in onda in Tv di questa spettacolare disciplina. Ha preso il via domenica scorsa da Ottobiano, la prima prova del Campionato Italiano, che oltre alla S1 ed S2 ha visto il debutto delle S4 e S5, sarà protagonista nelle messe in onda sui canali satellitari con le rubriche a marchio FMI.


 


 


 


Questa la programmazione dell’Italiano Supermoto:



 


Raisportsat (canale 227 bouquet Sky) – Oggi (giovedì 03 aprile) “Motori – Racing 2” ore 19.00


 

 



 


Nuvolari (canale 218 bouquet Sky) – Oggi (giovedì 03 aprile) “Fuori Pista” ore 20.15 (repliche  01.15, 07.15)


 


 



Sportiatalia (canale 225 bouquet Sky) – Domani (venerdì 04 aprile) “Motorzone FMI Magazine” ore 00.30 (replica sabato 05/04 alle 13.00).


 


 


 



Ritorna anche Hard Trek, trasmissione autoprodotta dalla Federmoto, in onda sui maggiori canali regionali italiani: gradita sorpresa le nuove 20 Tv che manderanno in onda la trasmissione dedicata esclusivamente alle due ruote nazionali.


 


 

Settimana 31 marzo-6 aprile – Settima puntata: la prova di Cingoli degli Internazionali di Motocross ed un nuovo servizio sul Mototurismo FMI e la nuova stagione partita  nel migliore dei modi.
Settimana 07–13 aprile – Ottava puntata: la quinta prova degli internazionali di Cross a Ciglione della Malpensa e la seconda tappa dell’Italiano Trial (S.Marino)
Settimana 14-20 aprile – Nona puntata: le prime prove del Campionato italiano Supermoto e del Campionato Motocicliste

Clicca qui per conoscere gli orari ed i canali della tua regione che trasmettono Hard Trek FMI Magazine