Fuoristrada

SupermarecrossSi avvicina il doppio round!

 

Doppia trasferta per il Supermarecross che fa tappa sulla riviera Adriatica. Il terzo round si disputerà  il 25 aprile a Francavilla a Mare (CH) mentre il quarto  il 27 a Lido di Fermo.
 
A Francavilla sarà il Moto Club Ferentum a curare l’organizzazione della manifestazione, mentre a Lido di Fermo la macchina organizzativa è stata affidata al Moto Club Monterosato. Un doppio appuntamento che agevola la partecipazione dei piloti, anche di coloro che saranno di ritorno dalla prova del Campionato Italiano Senior/Veteran di scena a Montalbano Jonico (MT). Volendo, infatti, possono anche iscriversi alle due gare del Supermarecross o almeno ad una e provare il “fascino” della guida sulla sabbia. Sarebbe un trittico di gare di grande qualità: 25 aprile a Francavilla al Mare per la 3° tappa del Supermarecross; 26 aprile a Montalbano Jonico per il primo appuntamento con il Campionato Italiano MX Senior e Veteran; 27 aprile a Lido di Fermo per 4° round del Supermarecross.
 

 
Tornando a parlare solo di cross su sabbia, entrambi i circuiti di gara sono considerati tra i migliori del tour e anche quest’anno non saranno da meno. A Francavilla correranno tutte le categorie del Motocross: dalla Minicross Senior e Junior alla 125, poi la MX2 e MX1; a Lido di Fermo le stesse categorie con in più i quad per la seconda prova dell’Italiano Supermare Quadcross.