Fuoristrada

Supermarecross. Round 2

Si corre domenica a Francavilla al Mare

Il Supermarecross aveva aperto il 2016 del Motocross con la prima tappa a Bacoli (NA), il 24 gennaio. Ora, con la stagione entrata nel vivo, è tutto pronto per la seconda prova. Domenica si correrà a Francavilla a Mare (CH).

Nella MX1 i piloti cercheranno di fermare fin da subito il dominio di Giovanni Bertuccelli, che in Campania aveva vinto entrambe le manche di gara. Dietro di lui nella classifica di giornata si erano piazzati il britannico Alex Snow e Nicola Recchia. A proposito di britannici, nella MX2 troviamo in testa alla graduatoria Alfie Smith (doppietta anche per lui a Bacoli), capace di precedere Antonio Mancuso e Angelo Fabbri. In quanto a Supercampione, anche in questo caso è Bertuccelli a precedere tutti, ma alle sue spalle troviamo Marco Maddii ed Alfie Smith

Matteo Del Coco e Riccardo Girolami sono stati protagonisti rispettivamente di 125 e Minicross, anche loro con degli en plein. A Francavilla, inoltre, scenderanno nuovamente in pista i piloti del Supermare Quadcross: tutti all’inseguimento di Andrea Jr. Cesari, a partire dai suoi primi inseguitori Simone Mastronardi e Nicola Ciceri.