Supermarecross: è già ora del 2° round

Mancano poche ore alla seconda tappa degli Internazionali d’Italia su sabbia Supermarecross. Dopo la prova di  fine gennaio a Fregene (RM), i crossisti si sposteranno a Francavilla al Mare (CH) per continuare a conquistare quanti più punti possibile.

Si preannunciano belle bagarre in tutte le categorie, a partire da quelle giovanili. Nel Minicross tanti giovani piloti proveranno ad arrivare davanti ad Emilio Scuteri, dominatore della prima tappa. Stesso discorso nella 125, dove il dominatore della prova d’apertura è stato Alessandro Lentini. Più aperte le prime gare della MX2, che hanno visto un Antonio Mancuso e un Joakin Furbetta in ottima forma. Il duello Giovanni Bertuccelli – Filippo Bertuzzo catalizzerà l’attenzione del pubblico in MX1.

Internazionali d'Italia SUPERMARECROSS 2015

Quella di Francavilla sarà la seconda tappa anche per i piloti del Supermare Quadcross. Nel primo round il migliore è stato Andrea Cesari che nella Elite si è subito messo in mostra così come Mattia Papa e Paolo Galizzi rispettivamente nella Quad Sport e nella JF250.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI