Fuoristrada

Supemarecross a Policoro

Quarto round per gli Internazionali d'Italia su sabbia

A Policoro (MT) è tutto pronto per la quarta prova degli Internazionali d’Italia Supermarecross, in programma domenica. Il Moto Club Overcross, organizzatore della gara, accogliera molti piloti, che saranno impegnati nelle classi MX1, MX2, 125 e Minicross. Gli iscritti alle due classi maggiori si sfideranno, a fine giornata, nella manche Supercampione, in cui al comando della classifica generale c’è Giovanni Bertuccelli con 192 punti, seguito da Marco Massii a 184 e Salvatore Paolo Runcio a 112. Gli stessi piloti si susseguono in quest’ordine anche nella MX1, rispettivamente a quota 1.555, 1.356 e 992 lunghezze. Nella MX2 è invece Antonio Mancuso al comando, con i suoi 1525 punti contro i 1165 di Gianluca Di Marziantonio e i 762 di Pasquale Carbone.

Per quanto riguarda le altre categorie, Antonio Giordano è primo nella Minicross 80, Paolo Ricciutelli lo è nella 125. Nessuno avrà vita facile sulla spiaggia di Policoro: ognuno dovrà difendere la propria leadership dai tanti pretendenti al titolo, tutti con grandi potenzialità e molto ben preparati per la sfida. 

Lo spettacolo non mancherà sicuramente: i tanti appassionati che ogni anno accorrono per assistere all’appuntamento di Policoro potranno godere di un fine settimana di gare Supermarecross entusiasmanti e combattute.