Motociclismo

SummeRiders4Help – Evento di beneficenza

Sabato 10 agosto presso il Fantini Club Cervia è in programma “SummeRiders4help“, evento benefico destinato alla raccolta fondi per la fondazione “Lady Polita Onlus”. Dalle 9:30 alle 19:00 protagonisti del Motomondiale e Superbike si confronteranno in diversi tornei (Basket in Carrozzina Piloti Vs Bradipi, Corsa in Canoa, Beachvolley Piloti Vs Paddock), con il ricavato dell’evento ottenuto tramite l’iscrizione al torneo dei piloti, vendita delle magliette dell’evento e gadget portati gentilmente dai piloti destinato per l’appunto alla fondazione Lady Polita.

La quota d’iscrizione per partecipare riservata a Piloti e Paddock Guest è di 20 euro (Tornei/Pranzo in area riservata/zona relax riservata lettino e ombrellone), 15euro per accompagnatori Piloti e Paddock Guest (pranzo in area riservata/zona relax riservata lettino e ombrellone).

Gli appassionati potranno assistere all’evento e contribuire con l’acquisto delle magliette dedicate all’evento e ai gadget messi a disposizione dei piloti. 

La FMI sarà presente all’evento con la fornitura di alcuni gadget che saranno indossati da piloti ed ospiti della manifestazione.

Per tutte le informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale su Facebook (SummeRiders4help) e all’account Twitter @SRiders4help.