Mototurismo

Successo pieno del Vespa Raid 2016-Memorial Mario Izzo del Vespa Club Pisa

Il weekend scorso ha visto svolgersi una delle più belle prove del Campionato Italiano Regolarità Vespa (valida anche per il Campionato Toscano), organizzata dal Vespa Club Pisa nell’ambito del calendario congiunto FMI/Vespa Club Italia e quindi titolata anche per il Trofeo FMI Vespa Sport 2016. I partecipanti sono stati più di 80, ottima la location della prova di abilità in Pisa; organizzazione perfetta e Servizio Crono inappuntabile. FMI presente con l’RMT esperto Mirio Giannellini , addetto alle O.P. Due le giornate di gara (sabato e domenica) con altrettante manche.

La vittoria è andata all’espertissimo Fabio Agnolin (Vespa 50 S) del V.C. Rovereto, che ha regolato nell’ordine Gaetano Traversi (Vespa ET3) portacolori del V.C. Milano e Fabio Scatola (Vespa ET3) del V.C. Montecchio Emilia.

Nei primi cinque posti troviamo altri grandi regolaristi, come i primi, quali Leonardo Pilati (coordinatore del settore sportivo del Vespa Club d’Italia), V.C. Rovereto e Cristian Meneghelli, Vespa Club Mantova.

Clicca qui per la Classifica assoluta valida per il Campionato Nazionale e la Classifica Campionato Toscano della manifestazione